Tecnosesa2010 | Tecno SESA 2015
Loading...
slider-tecnosesa14
Tecnosesa2010

TECNOSESA 2010: IL FUTURO DEL BUSINESS
Dal 1995, ogni anno, Tecnosesa dà appuntamento alle imprese del territorio per affrontare i temi caldi dell’Information and Communication Technology e soprattutto per analizzare quali vantaggi l’innovazione tecnologica può portare agli imprenditori.

MOBILE APPLICATIONS E SERVIZI INFORMATICI ON LINE: UN'OPPORTUNITA' PER RAGGIUNGERE NUOVI CLIENTI?
In Italia la diffusione dei dispositivi mobili (palmari, smartphone, tablet…) è in continua crescita e ci porta a riflettere su un diverso modo di concepire il web, le tradizionali applicazioni aziendali e la relazione con i clienti. Ma soprattutto fa diventare quello delle Applicazioni Mobili e dei Servizi informatici on line un mercato davvero appetibile, una concreta opportunità che gli imprenditori non si possono lasciar scappare.

PERCHÉ PARTECIPARE
Perché Tecnosesa 2010 è un seminario gratuito che fa il punto sull’innovazione. Da tempo infatti si parla di Mobile Applications, di Servizi informatici on line, di Cloud Computing: Tecnosesa 2010 è l’occasione per conoscere come gli imprenditori possono trasformarle in vantaggi concreti.

A CHI SI RIVOLGE TECNOSESA 2010
A tutte le imprese che vogliono sfruttare la diffusione delle “Applicazioni mobili” e dei “Servizi informatici on line” per cercare nuove opportunità di business.

Ai responsabili ICT ed ai responsabili aziendali per i quali è fondamentale prender coscienza delle dimensioni di questo mercato per programmare la strategia aziendale.

Ai responsabili Marketing e della Comunicazione, perché quello delle Mobile Applications costituisce un’enorme opportunità per raggiungere nuovi clienti, anticipando la concorrenza.

COS’È TECNOSESA?

È l’appuntamento più importante dell’anno organizzato da Var Group. Il convegno è arrivato alla sua XVI edizione e, come sempre, coglie gli spunti più interessanti dal mercato ICT e cerca di trasmetterli alle imprese del territorio. Tecnosesa 2010 avrà come ospite d’eccezione Alessandro Cecchi Paone, che affiancherà i consulenti Var Group nella presentazione di esempi concreti di innovazione tecnologica per le PMI del territorio.

 

AGENDA

list

Ore 15:00 Welcome Coffee

list

Benvenuto!
Giovanni Moriani (Var Group)

list

Imprese: come sono cambiate e come cambieranno
Alessandro Cecchi Paone

list

Nuove piattaforme software: quali vantaggi per le imprese
Marcello Tonarelli (Var Group)

list

Business mobile applications: nuove opportunità per le imprese?
Maurizio Del Buffa (Var Group)

list

Cloud Computing: i nuovi servizi informatici on-line
Stefano Bergamini (Var Group)

list Ore 17:45 Aperitivo

 

sponsor-home

 

Segui tutte le info su:

Foto Gallery edizione 2012:

Foto da Flickr
Foto da Flickr
Foto da Flickr
Foto da Flickr
Foto da Flickr
Foto da Flickr